COME DIVIDERE UN OPEN SPACE

Vorresti creare un Open Space, dividendo le aree delle tue stanze in modo efficiente e armonioso?

Per creare una divisione in un ambiente open, è possibile utilizzare diversi colori e materiali : dettagli nella verniciatura delle pareti e nella scelta della colorazione degli oggetti di arredo, possono identificare le diverse zone grazie ai contrasti cromatici. In questo modo sarà possibile ricavare facilmente più ambienti all’interno dello stesso spazio, valorizzando al meglio tutte le caratteristiche e i vantaggi dell'open space.

La scelta e il posizionamento dei mobili e dei complementi d’arredo possono aiutare a dividere un open space con zone ben definite ma flessibili, creando un effetto finale equilibrato e elegante.

L'unione tra sala pranzo e soggiorno è particolarmente adatta ad una casa piccola , una stanza più grande infatti dona la sensazione di uno spazio aperto in cui possono risaltare gli oggetti all'interno della stanza: il tavolo e il divano ad esempio possono essere utilizzati per creare degli spazi divisori, librerie e complementi d'arredo, cosi come elementi naturali come vasi con piante possono interrompere la continuità delle linee visive spezzando l'ambiente 

Richiesta informazioni

Contattaci per ricevere maggiori informazioni dai nostri progettisti

Richiesta inviata

Richiedi il tuo preventivo realizzato su misura per il tuo ambiente

Scopri come arredare casa e vivere la casa dei tuoi sogni

Scopri altri progetti di Arredamenti Costantini

Scopri tutte le composizioni di arredamento a prezzi scontati